Software Customer Relationship Management (CRM) | Il Gestionale Per Te

SOFTWARE GESTIONALE CRM PER AZIENDE O ATTIVITÀ INDIVIDUALI

Il Customer Relationship Management (CRM) per definizione è la gestione delle relazioni con i clienti. Per un'azienda il crm è strettamente collegato con il concetto di fidelizzazione dei clienti. In un'impresa infatti il mercato non è più rappresentato solo dal cliente, ma dall'ambiente circostante, con il quale l'azienda deve stabilire relazioni durevoli di breve e lungo periodo, tenendo conto dei valori dell'individuo/cliente, della società e dell'ambiente. Perciò l'attenzione verso il cliente è fondamentale e determinante. Per questo motivo il marketing management deve pianificare e implementare opportune strategie per gestire una risorsa così importante. Avere un gestionale in azienda per gestire i propri clienti è una strategia cruciale per arrivare al successo. Visualizzare la lavorazione dei contatti da catturare è un processo che aiuta l'azienda a porsi sempre in maniera elastica verso il cliente.
Obiettivi del crm:

  • Il mantenimento dei propri clienti.
  • L'aumento delle relazioni con i clienti più importanti.
  • La fidelizzazione più longeva possibile dei clienti che hanno maggiori rapporti con l'impresa.

  • Richiedi il Gestionale per CRM


    Caratteristiche del CRM

    Anagrafica del Cliente.
    Fasi lavorazione del Cliente.
    Alert per gli operatori nella Home: inserimento delle date di ricontatto e notifiche ben visibili per non perdere alcun appuntamento.
    Possibilità di creare relazioni fra operatori e venditori effettivi del prodotto. Esempio: operatore riscalda il contatto e poi passa il contatto al venditore che conclude la trattativa.
    Inserimento di note infinite per ogni cliente.
    Aggiornamenti visibili della lavorazione fra operatore-venditore.
    Possibilità di caricare contatti da chiamare attraverso file excel o csv.
    Varie statistiche: numero contatti lavorati in un giorno, numero clienti acquistati, numero prodotti venduti e tanto altro.
    Gestionale sempre con te (Web App): Accesso al gestionale tramite web e anche tramite Smartphone (unico requisito è avere una sufficente connessione Internet).
    Password di accesso sicure con algoritmi di hashing.
    Controllo degli accessi effettuati.
    Possibilità di limitare gli accessi al gestionale in determinati giorni o in determinate ore.
    Gerarchia dei Ruoli per gli utenti che accedono al gestionale (accesso admin, accesso base). Ogni ruolo visualizza determinate cose precedentemente concordate.
    Sicurezza e protezione dei dati: Backup giornaliero automatico. Ogni giorno il software effettuerà una copia dei dati.
    Possibilità di modellare il gestionale per le esigenze del cliente.
    Tempo stimato di consegna: 20 giorni.
    Pagamento annuale (nessun rinnovo automatico): da concordare in base alla complessità del gestionale.
      Per conoscere il prezzo base fai una richiesta gratuita tramite questo link oppure contattaci all'indirizzo contatti@ilgestionaleperte.it.
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    Alcuni Screen di Esempio

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